giovedì 1 maggio 2014

Review Sweat Stop :)

Ciao tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto fantastico che ho avuto l'onore e la fortuna di provare.
Si tratta di Sweat Stop!
Sweat Stop è un deodorante antitraspirante all'aloe vera che promette di eliminare gli aloni e combattere i cattivi odori.

Io non ho mai avuto problemi con i cattivi odori, fortunatamente, ma ogni tanto mi limitavo nell'utilizzo di certe maglie per non rischiare di dover passare la serata a mo di T-Rex per nascondere gli aloni, ho iniziato ad utilizzare Sweat Stop ed ora non guardo nemmeno più che tipo di maglia metto, non ho più nessun tipo di problema, posso divertirmi senza pensare a nulla!

Ci sono alcune regole per utilizzare in modo corretto questo deodorate:
-applicarlo la sera prima di andare a letto dopo essersi lavati,
-applicarlo almeno 24 ore dopo la depilazione e almeno 12 ore prima della depilazione successiva,
-non sudare dopo averlo applicato,
-il mattino successivo all'applicazione bisogna lavarsi e applicare il nostro abituale deodorante.

In conclusione possiamo dire che ha ben fatto il suo dovere ma teniamo conto che il mio problema era minimo e non so come reagirebbe in caso di sudorazione iper eccessiva!

Voto: 9!!!

Consigliato vivamente!

Stay Tuned
Ale

3 commenti:

  1. penso che lo acquisterò!
    cmq nuova follower se ti va passa da me,mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. wow.. che voto alto! e dire che non lo conoscevo proprio e non e avevo mai sentito nemmeno parlare!

    RispondiElimina
  3. non l'avevo mai sentito questo prodotto, ma io mi trovo benissimo con i deodoranti cheap da supermercato :)

    RispondiElimina