venerdì 21 marzo 2014

(Ri)Scoperta del mese - February/March 2014

Oggi vi parlo di una dolce riscoperta!

Quando il tempo fuori è diventato, finalmente, un po più primaverile ho riscoperto con mia grande contentezza di avere un rossetto non solo che adoro, ma che mi sta pure bene!!! =D

Sì, perchè di solito queste cose non vanno di pari passo, a volte adoro rossetti che mi stanno malissimo o viceversa!!
Bene, questo rossetto mi è stato regalato  un annetto fa, ma so che si trova ancora in commercio tranquillamente.
Sto parlando del rossetto SuperStay 14 H di Maybelline nella colorazione Stay with me Coral.





Dura tantissime ore ( non posso pensare duri 14 ore, ma comunque le sue 8 se le fa tranquillamente ), io lo stendo vado a lavoro, bevo, mangio e parlo e quando torno per pranzo è ancora li senza sbavature senza essere andato via, PERFETTO!
E' confortevolissimo da stendere e dopo poco non vi accorgerete più di averlo.
Mi fa sentire speciale *_*

Voi li avete mai provati??


Bacione, Vale

2 commenti: