giovedì 27 marzo 2014

Review - Badger Joint Rub

Ciau!!
Nel mio primo haul EccoVerde ho acquistato questo balsamo per articolazioni dolenti e sciatica, insomma per tutti quei dolorini vari che ci assillano tutti i giorni.
E' ottimo ragazzi!
Ha un profumo buonissimo, si scioglie che è una meraviglia e scalda.
Aiuta la circolazione, allevia il dolore muscolare e delle articolazioni e quindi torcicollo, mal di schiena, polsi, caviglie, sciatica, chi più ne ha ne metta.
E' pieno zeppo di cosine buone: arnica, pepe di Cayenna, pepe nero, rosa canina, cardamomo ecc ecc.
Non mi ha macchiato i vestiti come potreste pensare e si assorbe in fretta.
Adesso che l'inverno se n'è praticamente andato spero di non doverlo usare, in ogni caso lo tengo pronto per ogni evenienza, anche in borsetta o valigia,se dovete partire, trova comodamente in suo posto.
Questa è la taglia da 21 gr e costa 5.99€, meritatissimi!
Besitos, Vale

2 commenti:

  1. Davvero interessante ;-) mi hai incuriosita per quanto riguarda il profumo..di cosa sa precisamente? ;-) un bacione

    Sul mio blog c'è un giveaway in corso..per partecipare » » » »
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile da descrivere... pungente ma piacevole..scalda i sensi trovo :)

      Elimina