mercoledì 19 marzo 2014

Questa non me la dovevi fare # Rossetto Color Riche L'Oreal


Come qualcuno di voi saprà ho ricevuto questo rossetto nelle mia prima (ed ultima...sigh sigh...) MUD box.
Quando ho spacchettato la MUDbox e l'ho trovato ho pensato:" Che bello!! si adatta al mio incarnato, non ho mai provato questa linea e per quello che costa ( sui 16€!!! ) sarà sicuramente fantastico"

UN DISASTRO!!



Ora, senza nulla togliere agli amanti di questa linea di rossetti, ma perché?
Perchè dovete fare un rossetto che nello stick può sembrare anche un colore carino, anche quando lo stendete sulla mano il disgraziato vi inganna... quando poi iniziate a stenderlo sulle labbra.....bleah.....
Strapieno di pagliuzze dorate, colore spento (Burning Rose), morbidissimo da non riuscire a stare entro il contorno labbra, dopo poco che l'avete applicato secca tuuuutto, vi ritrovate questi mega glitterozzi nelle pieghe della bocca che nel frattempo ha preso un colorito tristissimo.
Ovviamente non posso dirvi nulla sulla tenuta, perchè proprio non riesco ad uscirci di casa.

Ditemi che sono io il problema e non che tutta la linea è così...anche perchè non mi capacito del fatto che possa costare qualche euro in meno di un rossetto MAC!

Besitos,Vale

Nessun commento:

Posta un commento