lunedì 10 marzo 2014

Haul EccoVerde!!

Ciau a tutti!!!
Oggi voglio parlarmi del mio taaaanto atteso pacco di Ecco Verde!!
Dunque... da dove iniziamo...
Era moooolto tempo che volevo acquistare qualcosa su questo sito, ho letto parecchie recensioni e visto parecchi video in merito e poi finalmente mi sono decisa..anche perchè ho cercato di raggiungere i 40€ di prodotti per poter avere le spese di spedizione gratis.
Sono stati velocissimi...anche se... niente campioncini...nemmeno uno misero misero...sigh sigh... :(

Ecco quindi cosa ho acquistato:

#Olio di cocco puro della Khadi che ho intenzione di usare come struccante, impacco capelli, sul corpo e nei vari spignattini che io e Ale facciamo a casetta

#BB Cream della So'Bio Etic versione leggera, ho già iniziato a testarla e per ora sono molto soddisfatta

#Green clay face mask della Akamuti, polvere per maschera viso purificante, testata una volta.... vi farò sapere!

#Balsamo labbra sensitive della Lavera che ho regalato ad Ale visto che contiene delle sostanze che non posso usare...uffa...

#Dentifricio sensitive della Lavera, ancora chiuso!

#Balsamo per articolazioni dolenti e sciatica della Badger Balm, speriamo serva per i vari doloretti =D


Sono troppo contenta di questi acquisti...non vedo l'ora di potervi raccontare di più!!
Voi li conoscete??Cosa ne pensate??

Besitos, Vale

5 commenti:

  1. Ciao Vale, che begli acquisti!
    Sai che a giorni dovrebbe arrivare anche il mio pacco? Ormai non posso fare a meno di questo sito...
    Il balsamo labbra Lavera è buono, lo avevo preso qualche mese fa; invece mi incuriosisce molto la BB So' Bio, quindi attendo con ansia la tua review!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tarderò!!!
      voglio sapere anche cosa hai comprato tu.... =)
      un bacio!!

      Elimina
    2. Arrivato oggi! Io ho preso prodotti detergenti, shampoo Benecos, bagnoschiuma So' Bio, rossetto Lily Lolo, più alcune cose per bambini...
      Mi piace tutto!!!

      Elimina
    3. come si fa a non comprare da EccoVerde???? =D

      Elimina
  2. Ciao vorrei sapere come utilizzi la maschera perchè ho visto che è in polvere e io non me ne intendo di queste cose,solo che me l'hanno regalata oggi e vorrei capire come utilizzarla :) Grazie mille

    RispondiElimina