lunedì 3 marzo 2014

Fino alla fine........ Febbraio 2014!

Eccoci qui con la valangata di empties del mese di Febbraio!!
Io adoro questo tipo di post/video, mi danno sempre spunti nuovi.....

Dunque partiamo dai capelli...
Ultimamente uso spesso ( non sempre perchè trovo che sui capelli sia meglio variare, almeno il balsamo...) questa combo...

* Shampoo purificante della Yves Rocher all'ortica...semplicemente fantastico per i miei capelli, senza troppe schifezze dentro, deterge bene e lascia i capelli più puliti più a lungo...( come una certa pubblicità.... =D )
 VOTO 10!!

* Balsamo Puliti&Brillanti della Fructis, anche questo senza troppe schifezzuole ( preso da un video di Carlitadolce...!) ottimo lavoro, io lo uso solo sulle punte per mantenere il cuoio più fresco e non appesantirlo.
 VOTO 9

* Kit viso (tranne la crema idratante che sta usando mamma...!!) di Ringana.Vi lascio il link con la mia recensione... Review Ringana pelle normale/mista

*All about matt! cipria opacizzante Essence che già mi manca....! =D Opacizza, costa poco e vi dura un sacco... ottima ...da provare se siete lucidine e non avete ancora trovato la cipria giusta....
VOTO 10!!

*They're Real!! mascara di Benefit formato da viaggio che ho trovato in un cofanetto acquistato quest'estate....mmm ... io non sono pienamente convinta mi piaccia... nel senso, lo so, ho le ciglia sfigatelle, dritte e corte e pensavo potesse fare il miracolo... e non l'ha fatto... non so... non mi fa impazzire...
VOTO 6
*Jalurage crema viso antirughe di Erborosteria Magentina. Campioncino che ho ricevuto dall'azienda, diciamo che per quello che ho provato mi piace, idrata ma non appesantisce e asciuga in fretta.
VOTO 7


*Materiale di consumo!! =D Dischetti di cotone Esselunga, ottimi, come sempre e salbiette struccanti Sensurè...iniziavano a farci bruciare gli occhi quindi non le riacquisteremo.

*Salviette assorbisebo Essence, so che sono in uscita quelle nuove e le proverò sicuramente, queste comunque validissime, mi hanno salvato tante volte!! :)
VOTO 9
* Box Rosy di Lush: con i saldi di Gennaio ho acquistato questa box da Lush con il 50% di sconto e me la sono pappata di corsa...mi piaceva troppo... tutto a base di rose, come suggerisce il nome, mi è rimasto da terminare solo Regina di Rose, balsamo corpo.


  

I pezzi contenuti nella box erano ottimi, come tutti i prodotti Lush, profumatissimi, soffici, mi hanno accompagnato nei bagni più rilassanti che io abbia mai fatto!
VOTO 10!

 
* Yankee Candle : Season of Peace - Lemon Lavender
Ho voluto aggiungere ai terminati anche queste due tartine Yankee perchè le trovo ottime.
 Lemon Lavender ha un profumo celestiale, è lavanda pura con un pizzico di vigore del limone!
Season of Peace è indicata per quelle persone che soffrono i profumi forti e persistenti, è leggera e ha un vago sentore di menta.
VOTO 9

Finiti!!
Abbiamo qualcosa in comune??? =D

lasciatemi nei commentini i link ai vostri post...li leggerò sicuramente!! =D
Besitos, Vale

2 commenti:

  1. Interessante il kit di Ringana! Posso chiederti come mai non ti è piaciuto il they real di benefit?
    Complimenti per il tuo blog, mi aggiungo ai tuoi iscritti. Se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciau!!
      diciamo che non mi ha dato quello che mi aspettavo..niente volume, niente lunghezza...so che non esistono i miracoli ma ci sono altri mascara che le valorizzano di più!!
      Passerò sicuramente!! =)

      Elimina