domenica 2 marzo 2014

2° GIVEAWAY #PRIMAVERATIASPETTIAMO CHIUSO

°°CHIUSO°°
 Ladies and Gentlemen
Siamo liete di presentarvi
IL NOSTRO 2° GIVEAWAY
Questo giveaway serve per ringraziare chi di voi ci segue in maniera assidua e per festeggiare l'arrivo della PRIMAVERA!

Abbiamo deciso di mettere in palio dei cosmetici leggeri e colorati:

-un docciaschiuma al mirtillo di Shaka
-una lozione idratante al cocco di Shaka
-salviette multiuso allo zucchero di Shaka
-uno smalto Nude Glam di Essence
-un pigmento blu di Essence
-vari campioncini Yves Rocher

-un campioncino di Sweat Stop gentilmente offerto dalla loro Azienda




Le spedizioni saranno a nostro carico per spedizioni su tutto il territorio italiano.

Le regole sono semplici:
- seguire il nostro blog;
- condividere il post su Google+
- lasciare un commento sotto questo post con scritto qual è la prima cosa che vi viene in mente quando pensate alla primavera!

Il giveaway verrà chiuso il 16 MARZO 2014 e l'estrazione verrà fatta utilizzando random.org.

In parallelo a questo giveaway ce ne sarà un altro, in versone mini, sulla nostra pagina facebook e potete partecipare ad entrambi... anzi ne saremo felici! Eccovi il link https://www.facebook.com/events/1413272468923147/?context=create&ref_dashboard_filter=upcoming#

Spero che sia un'idea gradita e che parteciperete in molti!

Diamo inizio alle danze!

Ale&Vale

49 commenti:

  1. Ciao ragazze mi unisco al vostro blog e sarò felice qualora vogliate unirvi ai lettori del mio ^^ vi lascio il link di riferimento.
    La primavera per me è quell'arietta fresca baciata dal sole che accarezza il viso, e spero arrivi presto visto che con la pioggia di questo inverno non ce la faccio più ^^.
    Un grande saluto, ciao! Flò

    http://lafloppola.blogspot.it
    lafloppola@gmail.com

    RispondiElimina
  2. per me primavera è sole!!! anche perchè qui al nord non si vede quasi mai =(
    GFC/Bloglovin: Valentina Bollino

    http://sweetyreviews.blogspot.it
    valentina.bollino@gmail.com

    RispondiElimina
  3. https://plus.google.com/u/0/107717008968401623949/posts/VVvwuoc6RBc

    Eccomi, che bella occasione! Grazie mille!
    Su gfc sono ISA VAL.
    Per me la primavera è svegliarsi la mattina di buonumore perché sai che ci sarà il sole.

    RispondiElimina
  4. partecipo volentieri
    quando penso alla primavera mi viene subito in mente un fiore che sta sbocciando e il profumo dei fiori di campo...
    https://plus.google.com/u/0/103147032474688907933/posts/Zf9a7QxXHGA
    gfc: ilaria falco
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  5. partecipo penso che è bello indossare abiti più leggeri e alle volte avere maniche corte))
    gfc bruna ginammi email saettarex@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    sicuramente vi viene in mente il profumo di fiori nell'aria che inizia a riscaldarsi e le giornate che si allungano...
    gfc: dede81
    G+: sara martino
    condivisione: https://plus.google.com/u/0/108355039081662684991/posts/fc2LMfqujDi
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo ^^
    La primavera mi fa pensare al mio compleanno..ai vestiti più leggeri, al trench, alla giacca di pelle nera..spalancare le finestre di casa e sentire cinguettare gli uccellini..
    https://plus.google.com/u/0/117885827347943490342/posts

    RispondiElimina
  8. la primavera è sinonimo di rinascita...sbocciano i fiori, spuntano le gemme e le foglie sugli alberi ed anche noi riacquistiamo quell'energia che era andata in letargo con il freddo dell'inverno...
    gfc/bloglovin elisa fanciullotti

    RispondiElimina
  9. quando penso alla primavera penso ai fiori che sbocciano
    Gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com
    https://plus.google.com/u/0/116630210018321573482/posts/cVrMEfrF9Vj

    RispondiElimina
  10. che bello mi piacerebe provare shaka da me non si trova :(
    la primavera, mi fa venire in mente il sole, le giornate che si allungano..i fiori che bello
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. adoro la primavera il risveglio, i colori e i profumi della natura...soprattutto il dolce tepore del sole...
    fb/g+: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  12. ciao ragazze giveaway anche sul mio blog!!!! ci tengo molto che partecipate !!!!

    RispondiElimina
  13. ciao, partecipo molto volentieri! :) per me la primavera è la stagione dei sensi! a me piace molto fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura per vedere tutto quel verde, tutti i colori dei fiori che iniziano a sbocciare, per sentirne il profumo, mi piace sentirmi parte di essa, lo trovo molto rilassante :)
    facebook/google+: Venera Giannetto
    gfc: lonely_star
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  14. la primavera è la mia stagione preferita e mi fa pensare al rifiorire della natura...nulla di più incantevole al mondo!
    gfc/fb/g+: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    share on fb: https://www.facebook.com/la.brasile/posts/508197122623094?stream_ref=10
    share on g+: https://plus.google.com/u/0/111796236625200753534/posts/dZbpi79vRes

    RispondiElimina
  15. eccomi, partecipo pure io, la primavera mi fa subito pensare al bel tempo, le giornate si allungano...
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com
    https://plus.google.com/u/0/102378831938346204364/posts/AhfvsHoGg4b

    RispondiElimina
  16. Ciao ^_^ partecipo con vero piacere vi seguo anche su fb...
    Pensando alla primavera penso che si sta avvicinando l'estate che è la mia stagione preferita :)
    gfc: tris mamma
    fb: giusy iodice
    email: iodice-giusy@libero.it
    ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/tonio.ma/posts/649197945115583?stream_ref=10

    RispondiElimina
  17. ciao, partecipo molto volentieri :-) la prima cosa che mi viene in mente??? Ma quando arrivaaa ;-) a parte questo adoro la primavera, adoro i fiori (anche se mi viene l'allergia -.-), è bellissimo uscire e sentirsi riscaldati dal sole, senza però grondare sudore!! Finalmente potrò uscire di casa senza dovermi infagottare tutta quanta!! Evviva ^_^
    fb: Magie Bijoux
    gfc: Brina Bri
    email: sabrina3779@supereva.it

    RispondiElimina
  18. partecipo con entusiasmo, La primavera mi fa pensare a lunghe passeggiate all'aria aperta, con il sole che mi riscalda.
    FB rosita d'amico
    gfc rosa d'amico
    email: rosadamico67@libero.it

    RispondiElimina
  19. La primavera mi fa risvegliare tutti i sensi, è un po' come se uscissi dal mio "letargo"! :D

    GFC: Francesca
    G+: Francesca Fraccalvieri
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  20. La primavera mi fa pensare al tepore del sole che si mostra nuovamente col suo calore dopo il freddo inverno...e proprio per guardare in faccia la nostra bella stella ecco che avviene un'esplosione di colori in tutti in prati!!!
    Gfc/Fb: Giusy Taccetta
    G+: FanGiusy87
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo con piacere, i premi sono bellissimi! La Primavera mi fa pensare ai colori e ai fiori :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. partecipo premi stupendi :) La primavera per me è la stagione più bella perché iniziano a vedersi tanti colori iniziano a nascere tanti fiori. La primavera è stupenda perché ti fa nascere l'allegria <3

    RispondiElimina
  23. la primavera mi fa pensare al sole...lunghe passeggiate all'aria aperta e vita....quest'inverno sembra non voler finire più...pioggia e freddo,,,,mmma mia :(
    https://plus.google.com/u/0/100834439972276330811/posts/Ro2x8QMPwMp

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere, grazie!
    Sono nata ad Aprile, la mia stagione preferita è proprio la Primavera perchè mi rispecchia in pieno. Risplende la natura, i colori vivaci, i profumi, i sapori...tutto si anima di vita!

    GFC: floryfrancy
    FB/G+: Florinda Fraccalvieri
    Condivisione: https://plus.google.com/u/0/106218462786046477933/posts/G6mkyTGGAS5
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. partecipo , per me la primavera rappresenta un esplosione di colori :) https://plus.google.com/u/0/102223354365479500482/posts/K3GwP2qQ3Lv
    fb: Simona Gatta

    RispondiElimina
  26. Sarò forse banale ma per me è immediata l'associazione tra rondini e primavera! Sono bellissime, mi affascinano sin da quando ero bambina ed ho la fortuna di vivere in un posto in cui se ne vedono ancora tante!
    Su GFC sono sempre Mikk Boiadè, ti lascio il link della condivisione:
    https://plus.google.com/u/0/111094156740030438720/posts/TCqeU3t1dJ6

    mmork@email.it
    Ciaoo!

    RispondiElimina
  27. La prima cosa che mi viene in mente è che il giorno prima il 20 è il mio compleanno
    GFC Anna Maimone

    RispondiElimina
  28. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    e-mail:
    janetempest7410@gmail.com
    A me la primavera fa pensare ai fiori,alla rinascita della natura e all'amore!
    https://plus.google.com/u/0/113258208070034358956/posts/XSVJpso1vbt

    RispondiElimina
  29. la prima cosa che mi viene in mente è abiti colorati e abbandono dei colori grigi e scuri
    gfc: melissa
    fb: melissa gambasin
    e-mail: melissa1@libero.it
    link condivisione: https://plus.google.com/u/0/115121538719868334736/posts/WfBiENqDapN

    RispondiElimina
  30. la prima cosa che mi viene in mente pensando alla primavera è che finalmente non soffrirà più il freddo :)
    lorygive@gmail.com
    https://plus.google.com/112035685014787370115/posts/3uAqGFEMvup

    RispondiElimina
  31. La prima cosa che mi vien in mente pensando alla primavera sono i fiori che sbocciano, il cinguettio degli uccelli al mattino e non indossare più il giubotto pesante
    G+: Annalisa Pintus
    FB: Annalisa Pintus
    email: snorkyna@hotmail.it
    condivisione: https://plus.google.com/u/0/103424345003354897728/posts/ACiyrm5R8YS

    RispondiElimina
  32. la prima cosa che mi viene in mente sono i fiori,il fresco venticello,le passeggiate in riva al mare..l adorooo
    gfc,fb cecilia valenti
    mail cecyvalenti@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. se penso alla primavera mi viene in mente il sole senpre più caldo, le mattinate meno rigide, gli abiti leggeri e le giornate lunghe e perchè no????...anche i panni che si asciugano presto presto!!!!
    mail:roseduster80@libero.it
    gfc:rose duster

    RispondiElimina
  34. La prima cosa che mi viene in mente quando penso alla primavera è l'allegria di svegliarmi e sentirmi abbracciata dai raggi del sole e cullata dal vento fresco del mattino. :3
    uffa396@live.com

    RispondiElimina
  35. La prima cosa che mi viene in mente pensando alla primavera sono i fiori colorati con il loro magnifico profumo!
    gfc/g+:Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. la primavera..la stagione degli amoriii..dei profumiii e del sole !!! ho seguito tutto le regole!

    RispondiElimina
  37. fatto!
    gfc princianasina
    fb nadia de simone
    email nadia_90@hotmail.it
    la primavera è una stagione che mi piace molto e mi trasmette buon umore e calore :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo e condivido :)
    https://plus.google.com/u/0/116931859629267060233/posts/Rci3MNWwf5u
    Con l'arrivo della primavera mi aspetta un evento bellissimo della mia vita , ovviamente compreso il mio compagno,parenti ed amici tutti... il battesimo della mia piccola che fino a maggio avrà compiuto 9 mesi <3 non vedo l'ora ;)
    su fb sono Ld BM
    email luciamastrogiulio@gmail.com

    RispondiElimina
  39. La prima cosa a cui penso sono gli alberi in fiore e il loro profumo quando passeggi sola soletta u_u GFC Veronica Murroni
    email: veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. profumo dei fiori!!!! email toniadreamer91@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. Bene non vediamo l'ora che la primavera arrivi dopo tanto freddo e pioggia! A me fa pensare a lunghe passeggiate con il mio cane nei boschi e nei prati.

    RispondiElimina
  42. Bhe a me della primavera piacciono i colori che riprendono quelli dei fiori!!! Come il rosa, il lilla, il celeste etc... Poi con la bella stagione, ritorna il lavoo :P !!!

    RispondiElimina
  43. Partecipo molto volentieri i prodotti mi piacciono tantissimo...
    la cosa che più mi piace della primavera è vedere gli alberi e i campi fioriti e colorati :)
    Gfc: redgirl91
    e mail: grazyg91@gmail.com

    link dei miei blog: http://makeupineout.blogspot.it/

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
  44. la prima cosa che penso associata alla primavera sono i fiori :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://plus.google.com/u/0/+trillinapalemi/posts/7VFoVZyfaee

    RispondiElimina
  45. ciao!! pensando alla primavera la prima cosa che mi viene in mente sono dei piccoli fiori gialli che abbondano nelle zone di collina (o comunque fuori dalla città) nella mia regione (Calabria).. sono semplicissimi, e mi fanno sorridere perchè da bambina mia nonna mi portava a raccoglierli!

    GFC: valja149
    https://plus.google.com/116555296966713062203/posts/jKmoUFCFAvJ
    mail:valentinaconfido@yahoo.it

    RispondiElimina
  46. La prima cosa che mi viene in mente sono i campi di girasole che adoro e che mi danno immediatamente l'idea del riscveglio della natura.
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo! Quando penso alla primavera penso alle belle giornate con clima mite
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  48. bel giveaway arrivate tardi, uff http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.com/

    RispondiElimina