martedì 4 febbraio 2014

TE Love letters Essence - Haul & swatches!

Ciau a tutti!!
Stranamente ho trovato nella  mia città uno stand Essence fornito della TE di San Valentino LOVE LETTERS!!!
Ho guardato tutto ma le cose che mi piacevano di più erano sicuramente le salviettine opacizzanti che trovo molto carine e tenere oltre che utilissime e un lipstick moooolto sheer quasi un burrocacao!!



Del matitone rossetto ho scelto la tonalità 02 dear peach!, un peschino leggerissimo.
Pensavo mi facesse sulle labbra effetto burrocacao e quindi idratante invece una volta provato mi ha evidenziato tuuuuutte le mille pellicine ed imperfezioni che ho e quindi...ahimè devo fare un bello scrub e riempirmi di un burrocacao potente prima di poterlo usare...manco fosse un rossetto matt :(

Questo è lo swatch, premetto ho fatto parecchie passate per fare in modo che si vedesse qualcosa in foto, quindi penso immaginiate quanto sia leggero.
Direi che non sono molto soddisfatta :(

Voi cos'avete acquistato o avete intenzione di acquistare???
Besitos, Vale

6 commenti:

  1. Peccato, sembrava promettente...
    Io sto aspettando che escano i nuovi pennelli!

    RispondiElimina
  2. sembra tinta carne usalo sopra ad un altro rossetto ,grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proverò.... spero solo non faccia troppo effetto bianco... :)

      Elimina
  3. Io ho preso le ciglia finte, un fondotinta che lo avevo finito. ma nulla di questa collezione!

    RispondiElimina
  4. passate a trovarmi.. un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: giveway in scadenza..
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina