mercoledì 12 febbraio 2014

Spacchettiamo insieme.... M.U.D. BOX!!

Adoro ricevere pacchi e spacchettarli!!!
E quibdi anche io mi sono tuffata nel mondo M.U.D. store!
Così mi sono avventurata sul loro sito ed ho acquistato per 20€ ( spese spedizione comprese) la traditional M.U.D. BOX!
Funziona più o meno come tutte le altre box che ci  sono in commercio, ma, a parer mio, si trovano marche più interessanti.
Le box vengono composte "su misura", dovete compilare un questionario e direi che sono stati abbastanza fedeli a quello che ho scritto.
Sul sito c'è scritto che all'interno si possono trovare non meno di 4 prodotti fullsize, bene, io ne ho trovati ben 6 e un campioncino!!!

Una selezione di cosmetici operata da esperti del settore per farti scoprire nuovi marchi, riscoprire le limited edition, testare anteprime e non farti mancare i must delle collezioni.

La box è Weekly perché la spedizione avviene entro una settimana dall’acquisto (escluso i giorni festivi).
 

Quindi..per non fare il mio errore (eheheh sono un genietto) tenete conto che ci vanno7 giorni..quindi, se la comprate di venerdì, vi arriverà in media due mercoledi dopo...quindi 7 giorni dopo (martedì) vi arriverà la conferma dell'ordine e qualche giorno dopo ( a me è arrivato il giorno dopo direttamente) arriverà il magico pacchetto!!

 Ma parliamo del contenuto!!
Arriva tutto con corriere Bartolini , una bella scatola nera, che io sicuramente riutilizzerò!!

Dentro un po di paglierina e un bel sacchetto argentato..anch'esso riutilizzabile!!
E ta-daaaaa...

* Rossetto Color Riche di L'Oréal nella colorazione 286 Burning Rose (ndr per Castane.....hanno letto il mio questionario.... =D)

*Matita labbra Mesauda nella colorazione .....(controlliamo che magari magari possa andare con il rossettino....mi sa di no...uf....)

*Terra Bronzer Cargo  (*_*)


*Palettina Manhattan Cosmetics

*Ombretto in crema Urban Decay col. Mushroom


*Mascara W7 col. black

Ora....tolto che mi brillavano gli occhietti <3 ... e tolto che posso fare un trucco praticamente completo solo con questa box.... fantastica....!!!

C'è un po' di tutto, dalla marca stra conosciuta alla (a me...) poco conosciuta....dalla low cost alla expensive...insomma ragazze io sono felicissima!


Hanno rispettato in pieno il mio questionario, dove mi sembra di ricordare di aver menzionato UD, una terra e che amavo le palette.
Senza contare il prezzo... ho pagato 20€ per tutto questo ben di dio....facciamo i conti.... =D

# Rossetto l'Oréal 16€
# Matita Mesauda 8€
# Bronzer Cargo 21€
# Palette Manhattan cosmetics 4.50€
# Ombretto UD 7.30€
# Mascara w7 4.30€

TOTALE circa 60€!!!!!

Cosa posso dire se non..... CONSIGLIATISSIMA!!! :D

Fatemi sapere le vostre esperienze con le varie box..io sto pensando a provare una biobox...consigliatemi!!
Besitos, Vale

8 commenti:

  1. Molto ben assortita questa box, il servizio sembra ottimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembrerebbe così! hanno anche la variante bio...sto valutando... :)

      Elimina
  2. Che bella box!!!
    Ti posso chiedere il link del sito?
    Grazie Vale!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!!!
      eccolo qua... http://www.mudstore.it/
      Un bacione!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, volevo sapere se sai se il questionario compilato prima dell'ordine si compila ogni volta prima di un ordine o si fa solo la prima volta?

    RispondiElimina