mercoledì 19 febbraio 2014

Questa non me la dovevi fare @ Solvente unghie Cien

Nuovo episodio della serie Questa non me la dovevi  fare#
Oggi sono più accanita che mai!
Qualche post fa in mezzo ai nostri acquistini avete visto che abbiamo preso il solvente per smalto senza acetone della CIEN perchè volevamo provarlo e ci piaceva la confezione con la pratica pompetta.
La prima volta che lo abbiamo utilizzato tutto bene, la pompetta funzionava, l'odore era tremendo ma si riusciva a sopportare ora invece la pompetta non funziona più senza apparenti motivi, se per sbaglio si rovescia il barattolo (anche da chiuso) perde acetone in giro e l'odore è troppo forte e rimane nella stanza per molto tempo.
E' anche vero che ha un costo molto basso ma noi siamo solite ad acquistare acetoni low cost e non abbiamo mai avuto di questi problemi.
Purtroppo sono proprio delusa, credo che lo finirò ma non lo ricomprerò mai ed è un vero peccato perchè la confezione è molto carina e comoda ma dovrebbe funzionare -__-


VOTO:4

Stay Tuned
Ale


2 commenti:

  1. Io l'ho comprato e mi ci sono trovata benissimo inoltre il mio aveva un profumo delicato e gradevole a differenza degli altri solventi, con la pompetta non ho avuto alcun problema e mi è anche durato molto, finirà nei prodotti terminati del periodo.
    Io mio però era azzurro e non rosa, forse per quello aveva un profumo gradevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse la differenza di profumazione fa tanto! Siamo state sfortunate noi con la pompetta probabilmente! Se decidiamo di dargli ancora fiducia proveremo quello azzurro! Baci

      Elimina