venerdì 7 febbraio 2014

P-review RINGANA!!

Din don ...nuova collaborazione!!!

Oggi vi voglio parlare di un sito austriaco con il quale abbiamo il piacere di collaborare.

Ringana - cosmesi fresca e naturale, ricca di preziose sostanze naturali e priva di componenti inquinanti.
Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa, affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore.


Ringana propone:

# Trattamenti viso
# Trattamenti speciali
# Trattamenti corpo
# Igiene personale
# Protezione solare

L'azienda ci ha concesso di provare due kit di minisize di prodotti per il viso.

Ci sono 4 kit diversi in base al tipo di pelle:

* kit 1 per pelle grassa
* kit 2 per pelle normale e mista
* kit 3 per pelle tendenzialmente secca
* kit 4 per pelle molto secca

A noi sono stati inviati un kit 1 e un kit 2.
Iniziamo la fase di test e vi faremo sapere!!!

Qualcuno li conosce??Come vi trovate?

Baci,
Vale&Ale


4 commenti:

  1. Ho sentito nominare questo brand ma non ho ancora provato nulla...attendo la tua recensione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne avevo sentito parlare anche io....! a breve review! :D

      Elimina
  2. ho testato la qualità di questi prodotti naturali :) piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Facciamo un salto :) Spero il nostro blog ti sia piaciuto! A presto!

      Elimina