domenica 2 febbraio 2014

Fino alla fine........ Gennaio 2014!


Mese nuovo, prodotti finiti vecchi!!
Anche io come tante di voi ho la casa piena di prodotti, prodottini, campioncini e cose varie che andrebbero smaltiti...almeno per poterne comprare degli altri..... =)
Così voglio cercare di impegnarmi, o almeno provare ad impegnarmi per finire qualche vecchio prodotto, oltre i soliti prodotti di routine.

E quindi iniziamo!!!



*Maisenza! Lush



avevo comprato questo detergente lenitivo per il viso qualche mesetto fa in una bottega Lush.
Lo trovate in confezione da 100gr per un costo di 9,50€ oppure da 240gr per 22,80€, vi dureranno in ogni caso un sacco perchè basta pochissimo prodotto per una detersione completa.

Un profumo speziato, di pop corn e cannella, deterge effettuando una delicata azione esfoliante grazie ai grani di polenta all'interno, lascia la pelle morbidissima e vellutata.

La mia esperienza: ho una pelle mista e ho trovato questo detergente troppo pesante della mia pelle, la puliva bene e in profondità, ma mi lasciava la pelle troppo pesante ed unta, usato la sera mi svegliavo al mattino con la pelle sporca.
Sicuramente ho sbagliato l'acquisto per il mio tipo di pelle, infatti nulla da dire del prodotto in sè, ma per me sicuramente non è adatto!

VOTO 4


*Chocolate Face Mask - Montagne Jeunesse
acquistata durante i saldi presso Claire's, non ho resistito ad usarla subito!
Ha un profumo divino!!Ottimo potere idratate ma anche purificante grazie ai suoi ingrediente naturali come il Cacao, il burro di Karitè, sali del mar Morto e argilla mediterranea.

Costa pochi euro, in base alla promozione in corso e  riuscite a fare tranquillamente due applicazioni abbondanti con una confezione.
Ottimo per la mia pelle, mi lascia il viso pulito e nutrito, ma non appesantito!
La ricomprerò sicuramente!!

VOTO 9



*Palla di neve - Lush
vi parlo di questa ballistica di Lush che mi aveva regalato Ale qualche tempoo fa, finalmente l'ho usata!!
e' tutta bianca, proprio come una pallina di neve e ha un cuore di rosa e mela dolcissimo!
Da buttare nella vasca per un bagno rilassante!!

VOTO 8


*Crema mani & unghie - Leocrema
 quest cimelio rimbalzava da una borsa all'altra almeno da un annetto e finalmente sono riuscita a terminarla!
Sono consapevole del fatto che sia una schifezza a livello di INCI, ma mi dispiaceva buttarla e finalmente è finita!!

Costa pochi euro, in base a dove la acquistate e la trovate in tubetto 100 ml, è arricchita di vitamina E, allantoina e cheratina.

Non la ricomprerò sicuramente, ma non mi sento di bocciarla del tutto.
Non ho notato nessun effetto benefico su mani e unghie, ma il profumo è gradevole e non lascia le mani unte, si asciuga in fretta e per me è molto importante, non sopporto dover aspettare un secolo l'asciugarsi delle creme in generale!!


VOTO 6

*Pomata all'atiglio del diavolo - Erboristeria Magentina
vi ho parlato di questo campioncino solo pochi giorni fa, ma la sfiga ha voluto che il giorno dopo cadessi sonoramente sulle scale durante una nevicata e quindi mi ritrovai dolorante per parecchie ore (ancora ora...sigh sigh...) così mi sono spalmata tutto il campioncino sulle zone doloranti e direi che ha fatto il suo lavoro egregiamente!!

E' una pomata a base di Artiglio del diavolo, equiseto e oli essenziali .
Si trova in farmacia in formato da 100 ml e costa sui 14 €.

VOTO 9

*Crema corpo con puro olio di Argan - Phytorelax laboratories
questa crema corpo l'ho trovata in qualche box dell'anno passato e mi sono trovata sostanzialmente bene.
Idrata,non unge, unica pecca lascia una leggera scia bianca che ci mette un pochino ad assorbirsi .
Per il resto fa il suo dovere!!

VOTO 7


*Salviette struccanti Viviverde coop - Johnson's face care - Sensure


 conoscete bene i miei problemi con le salviettine struccanti.. non penso che troverò mai quelle adatte a me...questo mese ho provato queste due e diciamo di poter salvare quelle Viviverde Coop, mi fanno bruciare meno gli occhi delle altre  ma non sono ancora quelle giuste, non struccano bene quanto vorrei..
la ricerca continua!!

VOTO 6/7



*Detergente intimo - Sensure


vi parlo di questo detergente intimo perchè lo trovo di ottima qualità per un piccolo prezzo.
E' nickel tested e di origine vegetale non irritante, con antibatterico naturale.
Validissimo prodotto!!

VOTO 8





*Lipjunk - UD
minisize trovata con la Naked 2, finalmente terminata!!
Ho adorato questo lipgloss!Rimpolpante e rinfrescante dona alle mie labbra un colore naturale ma lucido e sano.
Penso di ricomprarlo fullsize!

VOTO 10

*Eyeshadow primer potion -UD
minisize della Naked 1 terminata con fatica perchè purtroppo il prodotto nel tempo si è alterato e non ha più un buon odore.
Non lo trovo così eccezionale com'è decantato  da tutto il mondo..sarò io ad esser montata al contrario!

VOTO 6

*Natural concealer - Kiko
tonalità verde anti rossori per coprire i brufoli.
Fa abbastanza bene il suo dovere, però bisogna stare attenti a sfumarlo bene, altrimenti la base risulterà a macchie una volta terminata.

VOTO 6/7


Abbiamo qualche prodottino in comune???
Voi cos'avete terminato???
Besitos,Vale

2 commenti:

  1. Ciao :) anche io ho finito da poco quel detergente intimo Sensuré..conosco questa marca da poco e ho comprato una mini taglia di bagnoschiuma da portare in viaggio, molto delicato e dal profumo dolce di miele, e questo detergente intimo che é tra i più delicati mai provati..l'unica cosa é che ho notato che si é alterato nel tempo, si é addensato..però per il prezzo e il buonissimo inci é ottimo, io lo uso sul viso, te li consiglio é delicato e la pelle dopo non tira! ;)

    RispondiElimina
  2. Davvero si è alterato?Devo fare attenzione se lo fa anche il mio( visto che l'ho prontamente ricomprato! )... si mi piace davvero tanto... sono contenta...buon inci e ottima resa!!! =)

    RispondiElimina