mercoledì 5 febbraio 2014

Consigli di bellezza Yves Rocher album n.2

Ciao a tutti!
Oggi voglio presentarvi il nuovo album dell'Yves Rocher valido dal 5 febbraio al 25 febbraio!
Come la volta scorsa vi proporro le migliori offerte che potete trovare, se volete acquistare qualche prodotto rivolgetevi pure alla sottoscritta =)

Come prima cosa vorrei farvi conoscere la nuova linea ELIXIR 7.9, questa linea viene lanciata con l'album n.2 e comprende 6 nuovi prodotti per la cura della pelle del viso che hanno bisogno diriattivare energia e giovinezza!
La linea comprende:
-Crema energia e giovinezza giorno per pelli miste e normale al prezzo lancio di 19,50€ (listino 27,95€)
-Crema energia e giovinezza giorno per pelli secche al prezzo lancio di 19,50€ (listino 27,95€)
-Trattamento energia giovinezza pelli sensibili prezzo lancio 19,50€ (listino 27,95€)
-Crema energia giovinezza notte prezzo lancio di 19,95€ (listino 29,95€)
-Roll on occhi energia giovinessa prezzo lancio di 16,95€ (listino 24,95€)
-Siero intensificatore di giovinezza prezzo lancio di 19,50€ (listino 27,95€)

Con l'acquisto di uno di questi prodotti si può avere il roll on occhi a solo 10€!

L'efficacia di questa linea è garantita dalla combinazione di 7 piante anti-età!
Mia mamma ha provato il campioncino della crema giorno per pelli normali e miste e si è trovata veramente bene, vorrei testarlo io ma credo sia troppo presto, ringraziando il cielo non ho molte rughe :D

Passiamo al make up, io vi consiglio assolutamente il famoso fondotinta fluido opacizzante in super offerta a 9,95€ (listino 14,95€), disponibile in tutte le tonalità che opacizza la pelle senza farla sembrare una maschera!






Come correttore vi consiglio ampiamente il correttore zero difetti e non smetterò di consigliarvelo, io ce l'ho e ne sono dipendente, copre, non va in giro per la faccia, non macchia.. insomma super mega top! E' in offerta a 9,95€ contro i 12,95€ del prezzo di listino. Io uso la tonalita 200 che credo vada bene per la maggior parte delle pelli, si adatta molto al colorito!

Visto che sta arrivando la prima vera e siamo tutte in cerca di colori brillanti possiamo osare un po' con il make up occhi e io vi consiglio la matita occhi retrattile waterproof  disponibile in 7 varianti di colori a 7,95€ da abbinare all'ombretto fluido+eyeliner disponibile in 2 colori a 9,95€, il suo pennello permettette di utilizzarlo sia come ombretto che come eyeliner!
















Per completare il trucco occhi non può mancare il mascara!!
Ci sono diverse offerte sia per i mascara singoli che per diverse combinazioni, io vi presento secondo me la migliore combo che offre il nuovo album: SET SGUARDO DA STAR ovver lo stra famoso Sexy Pulp + il mascara volume Vertige a soli 19,95€ (listino 33,90€).


Come nello scorso post continuo a consigliarvi i bagnoschiumi della linea Jardin du Monde in tutte le loro profumazioni, in questo album in offerta a 1,95€!!







Spero che questi consigli siano stati di aiuto!
Vi lascio il link dove potete trovare l'album completo Album n.2 Yves Rocher
Se volete acquistare o avete bisogno di consigli contattatemi pure, sono sempre a vostra disposizione!
Ale







4 commenti:

  1. mi incuriosisce il roll on occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciami una mail cara così ti contatto e ti do qualche info in più :)
      Ale

      Elimina
  2. Io proverò assolutamente il correttore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto un'ottima scelta, io mi trovo benissimo! Se vuoi acquistarlo da me contattami pure alla mail sorelleblogger@gmail.com! Bacio
      Ale

      Elimina