lunedì 3 febbraio 2014

Collaborazione Acqua Sant'Anna!

Cia a tutti, oggi vorrei presentarvi la nostra seconda collaborazione: Acqua Sant'Anna!

La Sant'Anna, leader nella produzione di acqua, trae beneficio dalla vicine fonti di Vinadio da dove sgorga acqua dalle proprietà terapeutiche e purificanti!
Li ringraziamo per averci fornito una fantastica campionatura dei loro prodotti da poter testare e revisionare, è stata una richiesta soddisfatta in un lampo, il pacco che ci è stato recapitato era molto grande e con nostra sorpresa (ci aspettavamo solamente una bottiglia!) contenva:
  • 6 bicchierini di Santhè al limone;
  • 6 bicchierini di Santhè alla pesca;
  • 6 bicchierini di Santhè verde
  • 6 bottiglie da un litro di sant'Anna BIO
E' inutile dirvi che eravamo felicissime e ci siamo messe subito ad assaggiare tutto :)
Conoscevo già molto bene il Santhè al limone e alla pesca perchè a casa nostra viene acquistato spesso ma non avevo mai provato il Santhè verde, beh posso dirvi che è molto leggero, si fa bere tutto d'un fiato, ormai è diventato il compagno delle mie giornate di studio intenso =D
I bicchierini sono da 200 ml, dotati di cannuccia sono perfetti per essere portati tranquillamente in borsetta per un break rilassante! Ci tengo a dire che NON coloranti o conservanti aggiunti!
Il Santhè è disponibile anche nella confezione da 500ml e da 1,5 litri, adatto per i bisogni di tutte le famiglie!

Passiamo ora alla Sant'Anna BIO, tutta la freschezza dell'acqua Sant'Anna in una bottiglia completamente biodegradabile in natura in 80 giorni (tappo escluso).
La bottiglia è di colore verde che sta a simboleggiare la sua origine completamente vegetale che riduce l'emissione di CO2 e i gas serra.
Ci preoccupiamo di utilizzare cosmetici bio, senza parabeni e petrolati.. perchè non utilizzare anche bottiglie BIO??
E' disponibile nei formati da 0.5, 1, 1.5 e 2 litri. A noi è stato gentilemnte offerto il campione da 1 litro che trovo molto comodo, mi capita spesso di stare fuori casa tutto il giorno e la semplice bottiglietta da 0.5 l non basta mai e sono costretta a comprarne un'altra perchè quella da un litro e mezzo è troppo ingombrante in borsa, la bottiglia da un litro è il giusto compromesso =)

In conclusione vi consiglio di visitare il loro sito per ricevere tutte le informazioni che desiderate
http://www.santanna.it/

Ringrazio ancora la Sant'Anna per averci dato questa opportunità!

Stay tuned
Ale&Vale








2 commenti:

  1. Perchè per un the verde senza zucchero devo setacciare i ristoranti cino-giapponesi, perchè? Continuo a controllare nei negozi sperando che anche i nostri produttori nostrani cambino idea :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che ce ne siano pochi senza zucchero, l'unica soluzione credo siano quelli da infusione dove possiamo decidere noi se metterlo o meno =) buona serata :)

      Elimina