martedì 4 febbraio 2014

Acquistini di un sabato pomeriggio di Febbraio...

Sabato io e Ale abbiamo fatto un piccolo girettinoe tra il Lidl, all'Oviesse e all'Esselunga ecco cosa ci siamo portate a casa...


Al Lidl abbiamo voluto prendere il solvente per unghie nella versione senza acetone, nella confezione che vedete nella foto, con quella pratica pompetta.
Dentro ci sono 200 ml di prodotto e il prezzo non supera i 3€, l'abbiamo già provato una volta e non sembra male, vi faremo sapere....anche perchè sembra avere un piccolo difetto, se viene capovolto perde il liquido...vedremo.....

All'Oviesse abbiamo assaltato lo stand Essence dove finalmente ho trovato i cerottini punti neri per il naso!!
Ne ho sentito parlare benissimissimo e così ora che li ho trovati sono miei!!
Ale ha preso una terra shimmer per brunette, non quella matt grande per blondes che uso io, ma una glitterata più scura per rimpiazzare quella della MUA che avete visto nei preferiti 2013 che ci ha quasi abbandonato!
Sempre Ale ha preso uno smalto top coat  effetto gloss da mettere sulle sue unghie, che al momento sono ricostruite.
Io ho preso la base per ombretto I love stage, visto che ho terminato l'Eyeshadow primer Potion di UD e che ho letto ottime recensioni di questo!
La minisize di lacca che vedete l'abbiamo pagata solo 1,50€ ed è la lacca che di solito usiamo in casa e quindi la Palette, questo formato è più comodo e pratico.
Per ultimo un pensierino per la mamma che si sta trovando bene con i matitoni Essence, i Stays no matter what così ne abbiamo preso uno nella colorazione 04 gorgeus grey!

All'Esselunga solo un saltino per prendere delle salviette struccanti..ebbene si.... :(
stavolta tentiamo con quelle marchiate Esselunga, staremo a vedere come si comporteranno!!!

Besitos,Vale

6 commenti:

  1. Io gli stand Essence li trovo quasi sempre semi-vuoti...va tutto a ruba.
    Attendo la recensione delle salviette; fammi sapere se sono delicate sugli occhi (io li ho iper-sensibili)...
    Grazie Vale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono alla ricerca delle salviette perfette....... ti anticipo che le ho già provate e bruciacchiano.... farò una piccola review a prodotto terminato! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. speriamo!! :)
      ne ho testato uno solo per ora e mi è piaciuto!!! :)
      anche quelli zona t sono buoni??

      Elimina
  3. anche io trovo sempre gli stand Essence rapinati...il solvente Cien non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche noi li troviamo sempre dimezzzati..diciamo che stavolta è andata bene!! :D sarà stata la neve!! :)
      vi sarò sapere del solvente!!

      Elimina