martedì 14 gennaio 2014

VICE 2 - URBAN DECAY

Eccomi con la review e gli swatches della palette che ho ricevuto a Natale dai miei genitori!!



La palette è in vendita da Sephora per € 48.90, vi consiglio di sfruttare qualche sconto se ne avete, anche se il prezzo può sembrar alto, non lo è perchè la palette è molto grande, ha 20 ombretti,tutti ottimi visto che sono UD, uno specchio enorme e un doppio pennello.

Iniziamo dalla prima fila di ombretti, da sinistra abbiamo:

-Smokeout: marrone bronzato brillante
-Lovesick: nero mat con glitter argento
-Shellshock: argento liquido
-Coax: rosa baby metallizzato
-X-rated: rosa baby brillante



Seconda fila:

-Prank: blu brillante con brillantini verdi
-Madness: blu metallizzato
-Strike: oro puro
-Stash: ocra scuro/verde oliva metallizzato
-Poison: grigio canna di fucile metallizzato

Terza fila:

-Radar: bronzo brillante
-Damaged: verde metallizzato
-Voodoo: viola con brillantini argentati
-Betrayal: viola cangiante
-Derailed: marrone/grigio metallizzato

Quarta fila:

-Dope: rosa cipria metallizzato
-Toxic: bronzo/rosa metallizzato
-Habit: rosa carne mat
-Ambush: marrone medio metallizzato
-Rewind: marroncino mat





Sono tutti ottimi e duraturi, alcuni sono più polverosi di altri ma fantastici in ogni caso!!

Se avete domande o volete altre foto scrivetemi!!

Besitos,Vale

6 commenti:

  1. Tutti bellissimi! Mi piace molto Urban Decay!

    RispondiElimina
  2. Anche a me! ottima qualità! hai qualcosa di UD? =)

    RispondiElimina
  3. Sì, ho la Naked Basic e un rossetto magnifico della linea Revolution; sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. ecco la Revolution mi ispira un sacco...non sono ancora riuscita a vederli dal vivo però... ne ho sentito parlare benissimo...che colore hai??

    RispondiElimina
  5. Catfight, un rosa scurissimo, quasi rosso, che mi piace da matti! L'ho anche recensito sul blog!

    RispondiElimina