martedì 21 gennaio 2014

TOP 2013!!








Sono parecchio in ritardo per questo post...I know... ma ci tenevo a farlo, è molto carino, ne ho letti tantissimi e ne leggerei ancora =)

Per cui sedetevi comode e iniziamo.....

*FONDOTINTA

Non ne ho provati molti perchè una volta che trovo quello giusto difficilmente lo mollo, ma tra quelli che ho provato l'ACTIVE LIGHT di PUPA è quello che mi è piaciuto di più.
Sono consapevole che è pieno zeppo di schifezze e che non dovrei usarlo, ma l'ho usato tutto l'anno e mi è piaciuto con ogni condizione atmosferica (sempre tamponato con la cipria, si intende!).
E' leggero e sul viso risulta luminoso ma non lucido.

Nome:Active light
Marca: Pupa
Reperibilità: profumerie - negozi cura della persona
 Prezzo: sui 15€


*TERRA


Anche questo è un prodotto che non mi da pace, ne provo tante ma quella giusta non la trovo quasi mai.
Sarei tentata dalla HOOLA di Benefit, ma è decisamente troppo costosa!
Per cui in un mega ordine MUA dove io e Ale avevamo sfruttato un grande sconto abbiamo fatto scorpacciata di questa terra!
Per me non è propro  il massimo, è un pò troppo scura e ha davvero troppi brillantini per questa stagione però dura abbastanza e si sfuma facilmente e poi costa solamente 1£!!

Nome:Bronzer
Marca: MUA
Reperibilità: www.muastore.co.uk/
 Prezzo: 1£

*BLUSH


Sono stata infettata da blushite...ihihi... e ne ho comprati parecchi quest'anno.
In polvere, in crema, liquidi, tubetti, giarine e chi più ne ha ne metta. Pero alla fine uno mi è rimasto nel cuore...è un blush in crema, un colore un po' vistoso ma sfumato bene è fantastico.
Costa pochissimo perchè è anche lui dell MUA e ci sono parecchie gradazioni di colore.


Nome: Blush perfection cream blusher    - Bittersweet
Marca: MUA
Reperibilità: www.muastore.co.uk/
 Prezzo: 2£

*CORRETTORE

Mi ritenevo fortunata, prima dei 25 anni non avevo fatto uso del correttore se non per qualche piccolo brufoletto, ma ora devo fare i conti con le maledette OCCHIAIE!!! Così, prova qua e prova là mi sono fatta convincere dai mille pareri positivi che si possono trovare sui blog o su youtube riguardo allo strafamoso INSTANT ANTIAGE MAYBELLINE e non l'ho più lasciato.
E' facile da stendere, non va nelle pieghette e copre quello che deve coprire!!Ottimo!

Nome: Instat antiage
Marca: Maybelline
Reperibilità: supermercati - negozi cura della persona
 Prezzo: 8/10 €

*CIPRIA

Come ho detto prima, grazie alla mia pelle lucida devo per forza tamponare il fondo con una cipria opacizzante.Non ce ne sono molte che fanno il loro dovere e direi che quella che ho preferito nel 2013 è stata la ALL ABOUT MATT della Essence, costa poco, ne basta pochissima e funziona!!

Nome: All about matt
Marca: Essence
Reperibilità: Oviesse - Coin
Prezzo: pochi eurini


*ROSSETTO

Ne ho provati tantissimi e purtroppo sulle mie labbre difficilmente ne trovo uno che stia bene!
Questa estate la Essence ha fatto una TE chiamata Tribal Summer nella quale c'erano due rossettini che anticipavano la nuova linea di rossetti in uscita a settembre 2013 e mi ispiravano molto!
Ho acquistato il fuxia e me ne sono letteralmente innamorata!!!
Ha un'ottima tenuta, non sbava, costa pochissimo....ma purtroppo non è più reperibile :(

Nome: Longlasting lipstick- waka waka
Marca: Essence
Reperibilità:---
 Prezzo: 3€ circa

*GLOSS


Un gloss che ho amato parecchio e amo tuttora anche se ormai è alla fine è quello che ho trovato nella Naked 2, il lip junkie della Urban Decay.
Ha un colore simile alle mie labbra, non appiccica ed è piacevolmente mentolato.


Nome: Lip Junkie
Marca: Urban Decay
Reperibilità: Sephora
Prezzo: 18,90€

*MATITA PER SOPRACCIGLIA

Non uso molto la matita per le sopracciglia...sono fortunella =)
Però quando la uso uso la matita della Kiko la Precision Eyebrow Pencil, ottima!

Nome: Precision eyebrow pencil
Marca: Kiko
Reperibilità: Kiko
Prezzo: 5,90€

*OMBRETTO

Un ombretto che trovo stupendo l'ho acquistato in offerta da Kiko ed è il famoso Water Eyeshadow.
Sono meravigliosi da asciutti e da bagnati, se ne avete l'opportunità swatchateli in negozio,non vi deluderanno.

Nome: Water Eyeshadow
Marca: Kiko
Reperibilità: Kiko
 Prezzo: 8,90€


*ILLUMINANTE

Non sono un'amante dell'illuminante, probabilmente perchè non so usarlo!!!
Questo, il Girl Meets Pearl di Benefit l'ho trovato in un set che ho acquistato questa estate, è molto carino, rosato e piacevole da stendere.

Nome: Girl meets Pearl
Marca: Benefit
Reperibilità: Sephora
 Prezzo: 31,90€

*MATITE

Sono economiche, resistenti, scriventi e belle!!
Parlo delle matite Essence Long Lasting straconosciute, sono buonissime, se per caso non le avete ancora provate fate questo piccolo investimento, non ve ne pentirete!

Nome: Long Lasting
Marca: Essence
Reperibilità:Oviesse - Coin
 Prezzo: pochi euro

*EYELINER

Ammetto..sono un po pasticciona con l'eyeliner in generale..però sto migliorando!
In ogni caso mi sono trovata benissimo con l'Ultimate Pen Long Wear Eyeline, tratto deciso e nero intenso.
E' durato un sacco di tempo, purtroppo ora è finito e dovrò ricomprarlo.

Nome: Ultimate Pen Long Wear Eyeliner
Marca: Kiko
Reperibilità: Kiko
 Prezzo: 6,90€

*MASCARA

Questo è il MIO mascara!
Economico, intenso, allungante e volumizzante.
Ho delle ciglia piuttosto sfigatelle e con questo mi trovo meravigliosamente.
Ora ne sto testando altri ma sono sicura che tornerò a questo!

Nome: Get big Lashes
Marca: Essence
Reperibilità: Oviesse - Coin
Prezzo: pochi euro


*PALETTE

Come facevo a non scegliere lei...la Naked!!
Non spendo parole a riguardo, ne hanno parlato tutti centinaia e migliaia di volte, ottima qualità, non si sbaglia mai!

Nome: Naked
Marca: Urban Decay
Reperibilità: Sephora
 Prezzo: 45,90€

Ce l'abbiamo fatta!!! Questi sono i miei TOP 2013!
Scrivetemi nei commenti i vostri top o linkatemi i vostri post !!
Besitos, Vale

Nessun commento:

Posta un commento