giovedì 9 gennaio 2014

Scoperta dell'ultimo secondo dell'ultimo giorno dell'anno!!!

Ciau!!
Oggi vi voglio parlare dell'ultima scoperta (dell'acqua calda per molti...ihihi)del 2013........

il THE ROSSO.

Vi parlo di questa bevanda perchè ho trascorso l'ultimo dell'anno a Firenze e dato che verso le 22 eravamo praticamente congelati dopo mille ore di cammino abbiamo deciso di entrare in un bar, qualcuno si è dato ai super alcolici, qualcuno alla caffeina e io e la mia migliore amica Simo al the... ormai siamo vecchiette e abbiamo lo stomaco debolino...ihihih
Come ogni volta che in un bar si chiede un the caldo ci vengono offerte varie bustine di the, tra i vari earl grey( che adoro!! ), english breakfast e the verdi è apparso lui ...IL THE ROOIBOS questo sconosciuto.

Decido che il profumo mi piace e così lo provo...buonissimo!!!Scatta la ricerca e così scopro che è un the originario del sudafrica, naturalmente privo di caffeina ricco di sostanze aniossidanti e di vitamina C.

Essendo privo di caffeina & company è utile a chi soffre di insonnia o a chi ha difficoltà ad addormentarsi...ioooooo...., è adatto perfino ai bambini.

Viene usato per curare disturbi digestivi legati a stomaco ed intestino ed è senza calorie!!

Ha un colore ambrato ed un gusto deciso...ottimo!

Tornata a casa dovevo assolutamente trovarlo... per sostituire la mia tisare della sera ormai terminata così al supermercato ieri l'ho trovato, nemmeno troppo caro 2€ per 15 filtri, naturalmente l'ho già provato ed è buonissimo!

Besitos, Vale

2 commenti:

  1. Ultimamente state scoprendo tutte le frontiere del the! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, faremo i post su tutti i the che abbiamo in dispensa <3 _ <3

      Elimina