giovedì 30 gennaio 2014

Scoperta del mese - January 2014

Nuova rubrica, nuovo post, nuovo prodotto!

Inizio oggi questa nuova rubrica in cui sceglierò un prodotto al mese (skincare, cosmetici, make up, cibo e chi più ne ha ne metta) che ritengo la scoperta del mese!
Questo mese vi parlo del

DOCCIA CREMA JARDINS DU MONDE al profumo di chicchi di caffè del Brasile di YVES ROCHER

Diciamo che si è guadagnato il primo posto al ballottaggio con la palette 01 della Dark Heroine di Kiko, anch'essa nuova scoperta e stra adorata ed usata in questo mese!

Bene, è un doccia crema della linea Jardins du Monde in confezione da 200 ml che sto letteralmente divorando da quando l'ho comprato, costa sui 2/3€, in base all'offerta in corso e potete trovarlo presso i negozi Yves Rocher o le consigliere di bellezza.

Se siete amanti del caffè, del caffèlatte, del cappuccino, dello yogurt al caffè dovete per forza annusarlo!
Ha un profumo divino, tanto che viene voglia di mangiarlo o berlo, se ve lo mettesserro per sbaglio in un bicchierino non esitereste a berlo!! =)


E' cremosissimo e ha piu del 97% di ingrediente di origine naturale, con estratto di caffè del Brasile e di olio di sesamo da agricoltura biologica.
E' delicato sulla pelle, non lascia pelle arrossata o irritata e da una sferzata di energia e allo stesso tempo di coccole sotto la doccia.
Senza i maledetti parabeni!!!!

Aggiungo che la formula è facilmente biodegradabile e il packaging totalmente riciclabile!!

Ottimo, basso prezzo, buona qualità e resa fantastica!!!


Le vostre scoperte??
Besitos,Vale

2 commenti:

  1. Anche a me piace molto la linea Jardins du Monde, ha moltissime profumazioni e produce una schiuma morbidissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi le adoriamo ma questa è sensazionale! Nel prossimo catalogo della Yves Rocher andranno in offerta a 1,95€ quindi faremo rifornimento =D

      Elimina