mercoledì 22 gennaio 2014

Salviette struccanti...la storia infinita!!



Oggi vi voglio parlare delle stramaledette salviette struccanti!



Penso che ognuna di voi ne abbia provate a decine nel corso degli anni, un po' come me del resto...bene..io non  sono ancora soddisfatta!!!!
Ho provato le Fria, le Nivea, le Lycia, le Fresh&Clean, le Sensure, le ViviVerde Coop, le Johnson e sicuramente ne sto dimenticando qualcuna!

alcune salviette che sto provando ultimamente...

Ebbene...non ho ancora trovate le MIE!
Il 95% di quelle che ho provato erano aggressivissime, alcune non erano nemmeno imbevute e altre non struccavano nulla!
Trovare anche solo una salvietta che si salvi e faccia più o meno il suo dovere senza uccidermi gli occhi penso sia praticamente impossibile.

Persino le Viviverde Coop che sono bio, sono delicate, sono qua e sono là mi fanno bruciare terribilmente la zona del contorno occhi, senza contare che mi lasciano tutto il viso arrossato...
Un disastro...

Quando non uso le salviette per struccare gli occhi, uso uno struccante bifasico che io e Ale facciamo in casa, semplice ed efficace....non per le mie ciglia però, infatti non riesco mai a struccarle per bene e mi sveglio al mattino sempre con qualche residuo.
Se ai residui mattutini aggiungete che ho di natura delle ciglia sfigate .....povera me!

Sto pensando di tentare l'olio di cocco, sperando che mi aiuti a sciogliere mascara e quant'altro, almeno da poter aiutare le mie povere ciglia a sopravvivere.
Mi rimane però un po' l'incognita del residuo unto che potrebbe lasciarmi oppure dell'eventualità che su di me possa causare comedoni e compagnia bella.
Meglio rifletterci ancora un po'..

Nel frattempo però continuo a truccarmi e quindi a struccarmi...e quindi...avete dei suggerimenti?Cosa usate per struccarvi??
Besitos, Vale

2 commenti:

  1. Io utilizzo il bifasico di L'oreal e il latte detergente di Rancé

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bifasico l'oreal l'ho usato parecchio anche io..ma non lo trovavo il top... non conosco Rancé..che marca è?

      Elimina