martedì 14 gennaio 2014

Saldi terzo ed ultimo (...si spera...) atto!!

Ciau a tutti!!!
Ecco  l'ultimo ( eheheheh...... ) post sui saldi invernali !!!
Pensavo di aver già terminato con le follie invece no......
E' accaduto sabato pomeriggio....entri da H&M per accompagnare tua sorella e cosa vedi......??? un corner make up/accessori make up ad 1€..... un solo misero eurino!!!
Così per 8,95€ ho portato a casa ben 8 articoli, otto articoli perchè sette erano ad 1€ e uno era a prezzo pieno e cioè ad 1,95€!

Ecco quindi la lista di cosa ho acquistato:

*spugnette da fondotinta...i classici triangolini bianchi
*pennello kabuki gigante che si può usare anche per il corpo
*piegaciglia con tanto di gommino di ricambio
*pennello viso doppio, da un lato per il blush e dall'altro per fondotinta
* pennello occhi, da un lato a penna e dall'altro da eyeliner
*una palette con 24 ombretti (!!!!!!) e due applicatori
*cipria compatta
* crema mani orange tea ( unico articolo non in saldo)

Ho provato alla veloce la palette e gli ombretti sembrerebbero scriventi, almeno sulla mano,vedremo poi sulla palpebra!

I pennelli non fanno mai male e quindi se ce ne fossero stati altri li avrei presi... :D
Quelli che ho preso non sembrano male,vediamo dopo il lavaggio!!


A proposito..voi come li lavate?io non sono mai soddisfatta del risultato!!
Fatemi sapere!!!
Besitos, Vale

Nessun commento:

Posta un commento