sabato 11 gennaio 2014

Saldi round two!!!

Come promesso ecco il secondo piccolo round di saldi!!



Ho fatto un salto all'Oviesse e oltre a trovare finalmente il mascara Essence LASH mania reloaded ...yeeee!!!... c'erano in saldo un sacco di prodotti Essence/Rimmel/Debby prossimi alla dipartita dagli stand penso e dal cestone Rimmel ho pescato uno smalto viola per 2€...bellissimo!!

Altro giretto l'ho fatto da Kiko...non poteva mancare... hanno messo al 50% le palettine Colour Impact Eyeshadow..quelle fantastiche palettine da 6 colori con lo specchietto..così ne ho approfittato e ho preso la n.1 Lounge warm tones...era l'ultima rimasta ed era proprio quella che volevo!!! yeppy!!!!!!Finalmente anche io ho un ombretto color borgogna!!!!! hihih...
Sono palettine da 6 ombrettini  in quattro combinazioni diverse, ci sono colori mat e brillanti e gli ombretti sono tutti pigmentatissimi e scriventissimi.
Mentre piantonavo la commessa perchè trovasse l'ultima palettina 01 del negozio Ale ha trovato un pennello da sfumatura, il num 200, dato che il mio l'ho lasciato in albergo a Firenze....grrrrrr... e che era a 4€ invece di 9.90€  l'ho preso al volo!!

Speriamo di non fare ancora altri danni ...
Besitos, Vale

Nessun commento:

Posta un commento