domenica 19 gennaio 2014

Questa non me la dovevi fare!! # Liquid Metal Eyeshadow - Catrice

Apro questa nuova rubrica dove vi parlerò dei flop di prodotti make up, cura del corpo, ricette e perchè no, viaggi!

Il primo che ha l'onore di entrare in questa rubrica è uno degli ultimi acquisti che ho fatto, il Liquid Metal eyeshadow di Catrice.
Come vi avevo detto non avendo mai acquistato nulla di Catrice, visto che a Capodanno sono stata a Firenze ne ho approfittato e ho acquistato qualche prodottino.

Uno di questi è appunto l'ombretto di cui voglio parlarvi.
L'ho acquistato perchè mi ispirava il colore, nella cialdina infatti è fantastico!!
Luminosissimo, metallizzato e brillante!
Bene, mi dico, farà un trucco bello sberluccicante, come no....
Se lo swatchate, sul dito risulta pressochè come nella cialdina, una volta messo sulla palpebra però non rende per nulla.
Per fare in modo che si veda dovete prelevare un sacco di prodotto e risulterà quindi polveroso!
Oltre a questo il colore non è lo stesso che vedete nella cialda, tende più al grigio canna di fucile e perde tutti i suoi riflessi brillanti che mi aspettavo.
Mi aspettavo un trucco petrolio e mi sono ritrovata con un trucco grigio ... che delusione!

Nome: Liquid Metal Eyeshadow - 060 Petrol Pan
Marca: Catrice
Costo: 3/4€


 Besitos,Vale

4 commenti:

  1. grazie per la dritta! ero tentata di provarne qualcuno ma eviterò :)
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari è un problema di questa colorazione...una mia amica ne ha preso uno di un altro colore... vediamo se fa il birichino anche lui =)

      Elimina
  2. mannaggia, è successo anche a me con tanti altri ombretti, la trovo una cosa odiosa ò_ò hai provato con un pennellino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...con due o tre prodotti.. gli do ancora una chance da bagnato.... =)

      Elimina