venerdì 24 gennaio 2014

Questa non me la dovevi fare # Even Royals Get The Blues – OPI





 Secondo appuntamento di questa rubrica!!
Vi voglio parlare di uno smaltino che sto provando da Natale.

L'ho trovato sotto l'albero in un set composto da 7 smalti, uno full size e 6 minisize (di cui un top coat) della OPI che si chiama Gone Noble, l'ho recensito qualche tempo fa!



Bene, voglio parlarvi dello smalto blu porcellana  Even Royals Get The Blues : PESSIMO!


il secondo a partire dal basso!!
Ok, non sono una guru della manicure, ma lo smalto lo so stendere e già alla prima passata mi sono accorta che qualcosa non andava.
Non era un colore pieno come da boccetta, rimane piuttosto striato e ahimè trasparente.
Ciliegina sulla torta dopo un ora che avevo steso due mani abbondanti e l'avevo fatto asciugare con cura ha iniziato già a sbeccarsi e rovinarsi e questo senza che io facessi le faccende di casa o mi facessi la doccia o robe simili.
Allora io mi dico...se questa è la qualità di uno smalto che a prezzo intero costa sui 14€ allora prediligo tutta la vita Essence, Kiko e compagnia bella.
Almeno se metto uno smalto e si sbecca l'istante dopo posso dire pazienza, l'ho pagato pochi euro!

Quindi bello, bei colori, ma no, non riacquisterò un OPI dopo questi che ho ricevuto.


Nome: Even Royals Get The Blues
Marca: OPI
Costo: sui 14€

Besitos, Vale

2 commenti:

  1. Grazie della recensione Valentina; hai ragione, è assurdo pagare 14 euro per un prodotto scarso...non lo comprerò di certo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono rimasta delusissima.... :(
      spero gli altri non siano uguali!!

      Elimina