domenica 12 gennaio 2014

OPI - GONE NOBLE


Come promesso ecco la review e gli swatches del cofanetto Gone Noble di OPI che ho ricevuto per Natale!


Dall'alto:
 il primo in full size ed è RENDEZVOUS IN MY BOUDOIR, un rosso scuro adatto al periodo invernale e festivo
il secondo è il primo degli smalti mini taglia ed è POWDER MY WIG, bianco latte sablè con brillantini,
il terzo è FITS ME TO A ROYAL-T, argento liquido pieno di riflessi, 
il quarto è WALTZ NEW WITH YOU?,  borgogna dai riflessi viola,
il quinto è EVEN THE ROYALS GET THE BLUES, azzurro matt,
il sesto I LOVE BAROQUE & ROLL, blu scuro quasi nero
il settimo ed ultima mini size è il top coat.

Io li ho provati tutti e se viene usato uno smalto base e un top coat possono resistere anche per una settimana senza abbandonarvi, si stendono facilissimamente e asciugano in fretta.
Il più resistente è naturalmente il sablè bianco che è anche bellissimo oltre che semplice da applicare e resistente alla faccende di casa ecc..
Il mio preferito penso sia FITS ME TO A ROYAL-T... è magnetico e diverso da tutti gli smalti che ho provato.
Non avevo mai avuto degli smalti OPI e penso che ora che li ho provati ogni tanto (visto il prezzo...sigh sigh..) ne comprerò qualcuno..oppure aspetterò qualche occasione per farmeli regalare...ihihih.

Besitos, Vale

Nessun commento:

Posta un commento