lunedì 13 gennaio 2014

La nostra avventura su Firmoo!!

Conoscete Firmoo???
No?? Male... =D
Ora vi racconto la nostra avventura!
Tutto è iniziato qualche mese fa quando una mia amica (grazie!) mi ha fatto vedere i suoi nuovi e fiammanti occhiali da vista e mi ha spiegato come era riuscita ad averli gratis ordinandoli dal sito Firmoo!

Penso evvai, finalmente posso ordinare un sacco di occhiali da cambiare quando mi va!

Passa qualche settimana e Vale ed io prendiamo appuntamento dal nostro oculista di fiducia per una visita visto che siamo entrabe ciecate =)

Con la prescrizione alla mano iniziamo la ricerda dei nostri occhiali su Firmoo; per chi non lo sapesse Firmoo offre una lista di occhiali che per i nuovi iscritti sono gratis più molti altri a pagamento (i prezzi sono abbordabilissimi, soprattutto per via del cambio €/$ a noi favorevole).
Scegliamo 2 montature che ovviamente non sono nel lista dei gratuiti ma che ci vuoi fà, ci piacevano quelli!
Fortuna vuole che li mettono entrambi in sconto al 50%, proseguiamo con l'acquisto, iniseriame la distanza pupillare, proviamo gli occhiali su una foto del nostro viso da noi caricata, inseriamo le nostre prescrizioni, il tipo di lenti (NB. per le gradazioni superiori a 1.50 si paga una piccola aggiunta per le lenti) e paghiamo.
Le spedizioni ammontano a circa 19$. In poco tempo arrivano a casa e questo è lo splendido risultato:

I modelli sono F022 e F023 nei colori Brow e BlueTortoise, insieme ci hanno inviato 2 custodie rigide con panno e una custodia morbida con all'interno viti di ricambio e mini cacciavite! Perfetto oserei dire!

Ottima esperienza che consiglio a tutti coloro che devono comprare un paio di occhiali!

Stay Tuned
Ale

Nessun commento:

Posta un commento