mercoledì 29 gennaio 2014

Erboristeria Magentina: prime impressioni!

Oggi voglio parlarvi di ERBORISTERIA MAGENTINA.

Qualche tempo fa ho partecipato ad un'iniziativa online di questa casa erboristica e cosmetica, le prime tot ragazze che si fossero iscritte al loro sito avrebbero ricevuto dei campioncini.
In base alla propria personalità si veniva classificati in Fate, Angeli, Esseni o Elfi.

Io sono stata, con mia grande felicità classificata come FATA!

Non si sapeva bene il contenuto dei campioncini e/o prodotti in mini o full size, perciò tutto quello che sarebbe arrivato sarebbe stato bene accetto!!

Bene, l'altra settimana arriva una busta per me nella buca delle lettere e proveniva proprio dall'Erboristeria Magentina!!

Dentro ho trovato un talloncino in cui mi ringraziavano per aver partecipato all'iniziativa e ben 5 campioncini!!

Della linea delle Fate mi è stato inviato un campioncino di Olio delle Fate, di cui in giro ho letto solo cose belle, per cui felicissima!
Sul sito dicono di lui:"Dedicato alle donne, le conforta in ogni loro problema: cellulite, problemi ormonali, depressione, problemi di pelle, problemi sentimentali. Ottimo in estate, per risvegliare la fata che è nascosta in ogni donna"

Mi hanno inviato poi due campioncini della line al Fico d'India e più precisamente un olio da massaggio, del quale dicono di lui "Ideale olio da massaggio per tutti i tipi di pelle, indispensabile trattamento emolliente per le pelli molto secche. Ottimo lubrificante per massaggi riattivanti della circolazione vascolare nelle aree di accumulo grasso. Perfetto per il massaggio e l'automassaggio di tutto il corpo, dopo il bagno o prima del riposo notturno" e una crema corpo "Trattamento restitutivo post-bagno o doccia, ideale in gravidanza o post parto per prevenire smagliature, dopo la depilazione per reidratare la pelle. Utile coadiuvante durante le cure dimagranti e per prevenire l'invecchiamento ed il rilassamento cutaneo".

Quarto campioncino una bustina di pomata all'Artiglio del Diavolo, famosissima pomata stile Voltaren, Dicloreum, ecc., dal sito "Indicata per procurare sollievo in tutte le situazioni di sofferenza generate da eccessiva attività fisica, movimenti errati, perdita di elasticità cutanea".

Ultimo campione della linea Jalurage, una crema viso antirughe superidratante arricchiata di vitamina E (ndr: la vitamina E fa benissimo alla pelle, ricercatele sempre negli Inci dei vostri prodotti, la trovate sotto il nome di Tocopherolo!!) dal sito "Ridona elasticità e vigore alle pelli mature o stressate e previene l’invecchiamento precoce di quelle più giovani".

Non ho ancora provato nessuno di questi campioncini, ma prometto che vi farò sapere a breve!!!

Voi li conoscete??
Besitos,Vale

2 commenti:

  1. Avevo fatto anch'io il test sul loro sito, ma non sono stata fortunata purtroppo... Mi sarebbe piaciuto provare qualche loro prodotto.
    Attendo le tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace :( .. andrà meglio la prossima volta!
      Ti farò sicuramente sapere!!

      Elimina