martedì 28 gennaio 2014

Diva's Rouge review

Nuovo piccolo post makeupposo =)
Oggi volevo parlarvi del rossetto che mi è stato regalato dal mio amico Carlo, il Diva's Rouge di Pupa nella colorazione 05.

Non avevo mai provato un rossetto Pupa di questa linea e devo dire che mi trovo molto bene, non sono una che utilizza spesso i rossetti, tendo a metterli nelle occasioni speciali perchè trovo che su di me siano troppo esagerati, pesanti!

Tolto questo io adoro i rossetti, adoro il loro profuno e le loro mille sfumature.
Con questo mi trovo molto bene perchè è un colore abbastanza nude, leggero e con pochi problemi di sbavatura.
Lo indosso di giorno con un trucco occhi leggero e di sera con un trucco occhi po' più accentuato e non mi crea problemi di labbra che risaltano troppo o effetto labbra rifatte!


 La colorazione, come dicevo prima è la 05 e può star bene sia a brune che bionde.
Cosa che trovo stupenda è che non secca assolutamente le labbra!
Anche se purtroppo non riesco a descrivervelo adoro il suo profumo, mi ricorda i primi rossetti che rubavo a mamma quando ero bimba :)




In chiusura, ve lo consiglio vivamente soprattutto se cercate un rossetto da tenere sempre in borsetta adatto ad ogni situazione!


Stay tuned
Ale

Nessun commento:

Posta un commento