mercoledì 22 gennaio 2014

Consigli di Bellezza Yves Rocher album n.1

Ciao a tutti!
Prima cosa: piccola novità! Da oggi scriverò a mio nome =) sostanzialmente non cambia nulla ma nella firma in basso ci sarà il mio nome così sarà più semplice distinguere me mia sorella!

Primo post sui consigli di bellezza Yves Rocher, i cataloghi della YR si chiamano album, ogni anno ripartono dal n 1 e durano 3 settimane.
In questo post vi consiglierò i migliori acquisti che potete fare sul nuovo catalogo!

Il nuovo catalogo, quasi interamente dedicato a San Valentino scado il 4 febbraio 2014, chi l'ha detto che il 14 febbraio lo festeggiano solo gli innamorati? Perchè non farci un regalo da sole visto che siamo così fantastiche?

INNAMORATI DEI PIACERI DEL COCCO
Splendido set con cestino ottimo ,da regalare o per coccolarci, disponibile anche nelle varianti alla mora e alla vaniglia! Questo album è ricco di set adatti a tutti i gusti e per tutte le tasche!

PER UNA PELLE PURIFICATA 
Un gommage e una maschera alla frutta, io li adoro! La maschera ai mirtilli è effetto ghiaccio. WoW!

PER I TUOI PIEDI
Gommage piedi e balsamo riparatore alla lavanda, io adoro la profumazione della lavanda.. sa di pulito!

PER I CAPELLI

La YR ha una linea molto ampia di shampoo, noi abbiamo provato quello per capelli colorati e per cute grassa e ci troviamo benissimo quindi mi sento di consigliarveli tutti, scegliete quello che più si addice al vostro tipo di capelli.

LA LINEA BIO
Consigliata tutta sia perchè bio sia perche per ogni prodotto bio acquistato verrà piantato un albero! Aiutiamo l'ambiente!

PER LE TUE LABBRA



Sei diversi tipi di balsamo labbra tra cui scegliere *_*
Io ordinerò quello al cocco e quello all'estratto d'uva ma ci sono anche burro di karitè, mandorla, fragola e vaniglia!

PER LA DOCCIA
I jardins du monde! Non credo abbiano bisogno di presentazioni! Vellutati e profumati. I miei preferiti sono all Lavanda e al Caffè!

Questi erano i prodotti che vi consiglio, per vedere tutto il catalogo visitate questo link Album n.1 Yves Rocher

Se questo post vi è piaciuto, volete saperne di più o volete acquistare qualche prodotto lasciatemi un commento e vi risponderò immediatamente!

Stay Tuned
Ale

2 commenti:

  1. Non ho mai provato un prodotto Yves Rocher anche se qui a Bologna c'è anche un negozio...prima o poi mi avventurerò in questo nuovo mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provali cara, non te ne pentirai =) se hai bisogno di consigli scrivimi! Baci Ale

      Elimina