martedì 21 gennaio 2014

Ad ognuno il suo tea! #1

Da un po' di tempo a questa la nostra dispensa sta diventanto un ammasso di bustine di tea e infusi!
Durante il viaggio a Parigi ho trovato il mio paradiso: un negozio di tea!
Esatto, vendeva miliardi di tipi di tea, non infusi.. solo tea!
Il nome di questo fantastico negozio è KUSMI TEA ed è indescrivibile!
Ogni tea ha la sua scatola di latta di una colore diverso, la maggior parte hanno una sorta di tester per poterli annusare.
Il commesso è stato gentilissimo e ci ha offerto un bicchierino di tea alla mandorla da farci assaggiare ed è scattato il colpo di fulmine! Era buonissimo, sapeva di amaretto #OhMyGod

Attratte dal fantastico packaging decidiamo di acquistare alcuni tipi di tea ma ci rendiamo conto dei prezzio abbastanza alti (circa 15€ a lattina!). Scegliamo di prenderne uno solo, quello all'amaretto e ce ne andiamo via desolate... ma dopo.. colpo di genio! Dcisiamo di prendere le confezioni con 5 diversi barattoli di tea a 18€ da dividerci (eravamo in tre!).

Io ho deciso di prendere quello all'amaretto, ovviamente...



... e quello al cioccolato e spezie!


Senza dubbio preferisco quello alla mandorla, è veramente fantastico!

Qualcuna di voi ha mai acquistato da KUSMI TEA? Che tea avete preso?
 

See you soon!

Ale!

2 commenti:

  1. Non ho mai comprato da questo negozio, ma sono comunque innamoratissima dei thè...qui a Bologna c'è un posto che si chiama Stregathè e ha tantissimi thè di ogni tipo (verde, neri) con tantissime profumazioni...io li adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Se capito da quelle parti faccio un salto =) mi hai incuriosita! Ale

      Elimina