sabato 11 gennaio 2014

Acquisti makeupposi....CATRICE

Hi!!
Nel mio viaggetto a Firenze sono stata in ben due COIN dove sapevo di trovare il brand CATRICE che putroppo da me non è disponibile.
Ho letto molte review su blog e visto molti video a riguardo ed avevo scelto di provare il famosissimo correttore CAMOUFLAGE visto che il mio Maybelline Instant anti-age mi sta salutando ma in uno stand era del tutto esaurito e nell'altro c'era solo la colorazione più chiara, decisamente troppo chiara per me, così ho dovuto un po' improvvisare.... e così...





Ho acquistato un blush, un ombretto e un eyeliner in penna!!
Il blush era stato tanto decantato da Clio in un suo video review ed è il DEFINING BLUSH, veramente bello... pigmentatissimo, resta sul viso un sacco di ore ed è molto naturale, io ho la colorazione 
L'ombretto è un LIQUID METAL EYESHADOWS nella colorazione PETROL PAN, bellissimo, intensissimo e brillante, si può paragonare ai water eyeshadow di Kiko.
L'eyeliner in penna è il classico eyeliner in penna nero, subito scriventissimo adesso inizia ad ingrigirsi, provo a tenerlo sempre capovolto e vediamo se la situazione migliora.

Spero di trovare un rivenditore più vicino per poter provare altri prodottini!!
Besitos, Vale

2 commenti:

  1. Ciao Valentina, a mio parere hai fatto degli ottimi acquisti! Il blush è bellissimo, e anche il colore dell'ombretto; l'eyeliner anch'io lo preferisco in penna, molto più facile da applicare. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva!! Grazie x esser passata! Io purtroppo sn imbranata con l'eyeliner quindi devo per forza usarlo in penna.. :) Solo che questo della Catrice sta già diventando grigio... Sigh Sigh.. Se ti va seguimi! :) un bacio

      Elimina