giovedì 16 gennaio 2014

3 Beauty Things I Can Live without TAG



Ciau bellezze!!
Ho visto questo TAG in giro per il web e l'ho trovato molto carino! Vanno indicati 3 prodotti beauty senza i quali riusciremmo a sopravvivere.... =) .. su su lo so che c'è qualcosa alla quale potete rinunciare!!

Io per esempio vado a periodi, per parecchio mai usato fondotinta o bb cream, adesso non ne posso fare a meno e non posso fare a meno neanche della cipria opacizzante..ma questo è un altro discorso =)


# Prodotti per sopracciglia
Ebbene si sono abbastanza fortunata, non ho sopracciglia rade ma nemmeno foltissime, riesco a tenerle a bada con il consueto appuntamento dall'estetista..oddio qualche peletto ribelle ogni tanto scappa ma secondo me ci sta... non sono amante delle sopracciglia disegnate o ingellate o lucide!



#Illuminante
Mi piacciono, un sacco per giunta, ma proprio non me li ricordo... o forse non sono capace ad usarli.... Ho il Girl meets Pearl di Benefit che è carinissimo e sono affascinata dallo Soft&Gentle di MAC ma evito l'acquisto perchè finirebbe nel cassetto!!




#Prodotti fissanti per capelli
Mi piace la sensazione dei capelli puliti e leggeri e non sopporto l'idea che qualcosa possa impiastricciarmeli per far star su una impalcatura, preferisco lasciarli liberi e svolazzanti!!
Naturalmente come vi ho detto vado a periodi, questi sono i 3 prodotti di cui posso fare a meno per ora....

I vostri quali sono???? =)

Besitos,Vale

3 commenti:

  1. Sugli ultimi 2 punti condivido!! :) per le sopracciglia, beata te! Io purtroppo ho bisogno di riempirle almeno un pochino :/ (soprattutto di scurirle, visto che mi tingo i capelli)

    RispondiElimina
  2. eh io quando mi tingevo avevo il problema opposto... :) cosa usi per riempirle??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parlano bene della matita kiko, io ce l'ho e ogni tantissimo la uso e mi trovo bene! :)

      Elimina