lunedì 16 dicembre 2013

Yankee candle!! Finalmente...

Buonasera!!
Oggi voglio parlarvi delle famosissime Yankee candle!!!
Per chi non le conoscesse sono vari tipi di candele, essenze e profumatori per ambiente made in USA.
Sono sempre stata una patita delle candele ma finivo sempre per lasciarle a metà o perché non profumavano o perché facevano fumo o non mi piaceva la profumazione.
Ho letto su internet e specialmente sui blog decine di recensioni, ho visto un sacco di video su YouTube e letto siti e forum e alla fine mi sono decisa!!
Ci sono vari siti che ve le spediscono direttamente a casetta e ci sono molti venditori di eBay con ottimi feedback che spediscono in tutto il mondo.
Io ho trovato proprio su ebay il bruciatore che cercavo, da un rivenditore inglese.
Dovete sapere che non sono solo candele ma sono divise in giare grandi medie e piccole, lumini votivi, sampler e tartine!
Il bruciatore di cui vi parlavo serve per poter bruciare le tartine che sono cialdine di essenza concentrata.
Il bruciatore che Ale mi ha comprato ( eh si...me l'ha comprato lei!!!!)è un trabicoletto di ferro battuto con un coccio color panna a forma di tulipano.
Si deve inserire una tea Light  ( in Piemonte si chiamano lumini da bagna calda!:-D) sotto al coccio e si mette la tartina, intera o un pezzettino nel tulipano e via sniff sniff!
Io per ora ho comprato 6 tartine e sono andata fino a Torino a prenderle perché per il prezzo che hanno non mi conveniva farmele spedire,poi dovevo prima annusarle!!
Ho preso:
- la famosissima pink sand, ricorda l'estate,il mare ....troppo lontani!
- la natalizia christmas cookies che sa di biscotti appena sfornati
- l'esotica bahama breeze che profuma di cocktail caraibici
- l'invernale season of peace che ha un odore delicatissimo di pulito
- la frizzante vanilla lime dolce e piccante
- la dolce baby powder che sa di talco e culetto di bebè
Buono snif a tutti!!
Vale

2 commenti:

  1. Bellissimeee, io le ho conosciute grazie ad una mia amica e le ho reperite alla coin. Favolose .kiss.
    Mi aggrego al blog. Ciaoo
    Rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :D alle yankee proprio nn si può dir di no :)

      Elimina