giovedì 12 dicembre 2013

Una settimana sfortunata

Ciao a tutti, sono qui oggi per raccontarvi la mia sfortuna =(
Nel mese appena passato ho effettuato 2 ordini online, ho ordinato una cover da Amazon e un portachiavi da Miniinthebox.
Da Miniinthebox sono ormai 2 anni che faccio ordini continui e non ho mai avuto problemi tranne questo ordine, purtroppo il portachiavi che ho ordinato è arrivato rotto, presa dal dispiacere perchè doveva essere un regalo ho contattato il servizio clienti, hanno risposto subito chiedendo maggiori dettagli sull'ordine ma ad ora non hanno ancora risposto. Speriamo bene!

Da Amazon è stato il mio primo ordine, ho ordinato una cover il mio nuovo LG G2, il pacco è arrivato in anticipo rispetto alla consegna prevista ma purtroppo la cover era difettosa, come se gli angoli fossero stati sciolti, bruciati... ho contattato subito il servizio clienti, sono stati gentilissimi e tempestivi, in 10 minuti hanno risposto che un'altra cover sarebbe stata inviata in giornata, ad ora non è ancora arrivato nulla ma sono sicura che arriverà presto.

In conclusione settimana sfortunata per gli ordini online ma fortunata perchè ho scoperto un progetto di Groupon del quale vi parlerò se andrà in porto =) =) =) incrociamo le dite!!

Voi avete mai avuto problemi con gli ordini online? Come si sono risolti? 

Stay tuned
Peace!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento