mercoledì 15 gennaio 2014

Lipstick MAC Impassioned

Eccomi alla mia prima review!
Dovete sapere che è da poco passato il mio compleanno e quale miglior regalo da auto-farmi  se non il mio primo rossetto MAC?!
Ebbene si, ho fatto anche io questa follia ed ho ceduto!
Ho fatto il mio primo acquistino online pagando 3 € di spese di spedizione e 18,65€ per il rossetto.
La scelta è stata difficilissima!
Ho impiegato circa una settimana per decidermi tra retromatte e amplified. Dato che ho le labbra particolarmente secche nonostante io metta quotidianamente burrocacao specifico e faccia spesso scrub alle labbra( labbrasivo preso da lush un annetto fa tuttora fantastico. ..si chiama labbracadabra e viene voglia di mangiarselo tutto!!sa di dolcetto! )ho optato per gli amplified, ottima tenuta ma seccano meno dei matte.
Il colore è stato davvero problematico! Nude, rosso o rosa?
Da tutti i giorni o da occasione particolare?
Per tagliare la testa al toro ho optato per un rosa acceso fantastico che è l'IMPASSIONED.
Già testato ha un profumino di vaniglia meraviglioso e una tenuta straordinaria, una volta andato via il rossetto rimangono le labbra colorate.FANTASTICO!
Che dire di altro se non che sto già studiando il prossimo attacco??=D
Vale

2 commenti:

  1. anch'io ho le labbra perennemente secche, ma ho voluto comunque provare un retro matte, ed ho preso il Ruby Woo, fantastico!!!

    RispondiElimina
  2. non evidenzia maledette pellicine e compagnia bella???

    RispondiElimina